Come i pirati attivano gratis Windows 8.1, 8, Windows 7 e Windows Xp ma anche Office 2007, 2010 e 2013
Windows ed Office sono i programmi più usati sui nostro PC. Il primo è il sistema operativo più diffuso al mondo ed il secondo è la suite per l’ufficio perfetta e universalmente riconosciuta per la creazione di documenti da ufficio. Essendo più utilizzato, Windows ed Office, sono anche i più craccati al mondo e i pirati escogitano sempre metodi più funzionali per attivare le copie pirata di Windows ed Office in modo facile e veloce.
Microsoft Toolkit un piccolo programmino che consente di attivare gratuitamente tutte le copie di Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e anche il nuovissimo Windows 8.1. Ma non solo Microsoft Toolkit attiva anche Office 2007, Office 2010 e Office 2013. Il software non necessita di installazione, basta scaricare il file .RAR, estrarre il file contenuto e lanciarlo con i privilegi di amministratore ed il gioco è fatto.
I pirati usano Microsoft Toolkit che non è sviluppato da Microsoft ma bensì dai pirati che vogliono attivare tutte le versioni di Windows ed Office facilmente e senza sborsare un soldo. Una volta avviato é sufficiente cliccare sull’icona corrispondente al logo del prodotto che desideriamo gestire sito in basso a destra, affianco al bottone Settings.
Nella successiva finestra che apparirà clicchiamo prima sulla slide Activation ubicata nel menù in alto, quindi su EZ-Activator che troviamo nella parte destra. E cliccare su Installa o Activation ed il gioco è fatto. Dopo un riavvio di Windows il tutto risulterà perfettamente attivato.(...)
Leggi l'articolo completo Come i pirati attivano gratis Windows 8.1, 8, Windows 7 e Windows Xp ma anche Office 2007, 2010 e 2013 (161 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: crack, Office, Office 2013, Programmi Windows, Windows, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows XP