Come ricevere false chiamate su Android con Fake-Call Me Pro
E’ ferragosto e lo scherzo è sempre dietro l’angolo. Se volete fare un bello scherzo ai vostri amici ricevendo una chiamata da Belen Rodriguez o da Gabriel Garko vi consiglio di scaricare il programma Fake-Call Me Pro che vi permetterà di ricevere false chiamate sul vostro smartphone. Se volete togliervi da situazioni imbarazzanti ricevendo una falsa chiamata, Fake-Call Me, è il programma giusto per voi.
Ad esempio potrete ricevere una chiamata da Barack Obama o da altri nomi che imposterete direttamente dalla facile interfaccia grafica di Fake-Call Me. Potrete infatti impostare la chiamata con diverse voci cliccando sul tasto Menù, inoltre sarà possibile scegliere anche un contatto dalla rubrica come falso chiamante. Poi è possibile personalizzare la suoneria e la vibrazione, aggiungere la chiamata simulata ai logo del Registro Chimate e anche riprodurre una voce pre-registrata quando si risponde alla chiamata.
Con Fake-Call Me potrete anche pianificare più false chiamate in modo automatico. Infine è possibile impostare un widget sulla home screen per far partire velocemente la chiamata simulata.
Fake-Call Me funziona su Android 2.2 o superiore e può essere installata anche sulla memoria microSD. Per scaricare gratuitamente l’APK di Fake-Call Me Pro potete cercare su Google la seguente chiave di ricerca:(...)
Leggi l'articolo completo Come ricevere false chiamate su Android con Fake-Call Me Pro (9 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, APK, Applicazioni Android, Download APK