Lazio – Verona: probabili formazioni e pronostico
Si preannunciano grandi colpi di scena nell’incontro fra Lazio e Verona, che domani vedrà in campo due squadre che al momento si trovano a pari punti, sognando entrambe un posto in Europa League, duro da ottenere vista la capienza del numero di concorrenti.
Una vittoria consentirebbe sia alla Lazio che al Verona di continuare a lottare per l’obiettivo europeo, mentre un pareggio o una sconfitta complicherebbe notevolmente la situazione, viste le sole due giornate che mancano alla fine del campionato di Serie A.
Buono il cammino recente delle due squadre, dove la Lazio è riuscita a prendere 10 punti nelle ultime cinque partite, mentre il Verona ha fatto ancora meglio con quattro vittorie e una sconfitta.
Probabili formazioni Lazio-Verona, 36a giornata Serie A
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. Allenatore: Reja.
Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson; Gomez, Toni, Marquinho. Allenatore: Mandorlini.
Pronostici Lazio-Verona
Lazio-Verona sarà una partita giocata a viso aperto, con Reja e Mandorlini che punteranno soltanto ai tre punti. Le nostre aspettative sono favorevoli ai padroni di casa, che fino a questo punto della stagione non hanno deluso le aspettative tra le mura amiche (9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte): come azzardo vi proponiamo “1 + OVER 2,5” che vale 2,10. Per un pronostico più semplice, andiamo sul sicuro con “GOAL”, esito offerto a 1,55.
Riepilogo pronostici Lazio-Verona
PRONOSTICO: GOAL (Quota 1.55)
AZZARDO: 1 + OVER 2,5 (Quota 2.10)
RISULTATO ESATTO: 2-1 (Quota 7.25)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web