Samsung e PayPal insieme per i pagamenti via Lettore di Impronte digitali del Galaxy S5
Come tutti saprete il nuovo Samsung Galaxy S5 ha integrato il lettore di impronte digitali nel tasto home, proprio come Apple ha fatto sul suo iPhone 5S. Sebbene la novità si stata introdotta da Apple, questa non ha mai fatto nulla per implementare questa funzione e oltre che sbloccare il dispositivo non era possibile fare altro.
Invece Samsung, più furba di Apple, ha stretto una partnership con PayPal per rendere possibile i pagamenti utilizzando il dito e il proprio smartphone Galaxy S5 in tutta sicurezza, comodità e velocità di esecuzione del pagamento.
Insomma una bella mossa, presentata proprio in occasione del MWC 2014 di Barcellona. Ma non finisce qui, infatti anche eBay e PayPal hanno annunciato l’applicazione per il pagamento dedicata ai nuovi smartwatch Samsung Gear 2.
Quindi niente più username e password da ricordare ma sarà sufficiente utilizzare solo l’impronta del proprio dito come forma d’autenticazione, rendendo così l’esperienza di shopping mobile migliore e più veloce.(...)
Leggi l'articolo completo Samsung e PayPal insieme per i pagamenti via Lettore di Impronte digitali del Galaxy S5 (108 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Galaxy S5, News