Themer rimossa dal Google Play Store per colpa di Apple (e poi riammessa)
Themer, l’applicazione presente su Google Play Store che permette di personalizzare il proprio smartphone con tantissimi temi differenti, è stata rimossa dal Play Store negli scorsi giorni per colpa di Apple. Il motivo? Era presente un tema (sui tantissimi a disposizione degli utenti) che portava l’interfaccia di Apple sui dispositivi Android.
Dunque, per colpa di un solo tema sulle migliaia disponibili, il programma Themer è stato tolto dallo store di Google dopo la denuncia di violazione del copyright presentata da Apple. Ora, però, il programma è tornato nuovamente disponibile, ovviamente senza il tema incriminato.
Per chi non conoscesse il programma Themer per Android, ricordiamo che si tratta di una sorta di “launcher” alternativo per Android, che va a stravolgere completamente l’interfaccia di sistema. Themer, infatti, mette a disposizione degli utenti Android migliaia di temi già pronti: gli utenti devono solo scaricarli e installarli e in pochi istanti lo smartphone Android cambia faccia.
Themer offre ai propri utenti migliaia di temi già pronti, creati direttamente dagli utenti e condivisi all’interno del programma. Grazie all’ultima versione di Themer, chiunque può sfogliare facilmente i tantissimi temi disponibili e installarli in un paio di click.(...)
Leggi l'articolo completo Il programma Themer rimosso dal Play Store Android per colpa di Apple (268 words)
© Riccardo Conti for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, APK, Download, Google Play Store, Programmi Android