Napoli – Milan: probabili formazioni e pronostico.
Sono 131 i precedenti nella massima serie tra Napoli e Milan: rossoneri avanti per 53 successi a 35, 43 i pareggi. Napoli imbattuto da cinque sfide di campionato col Milan (due vittorie e tre pareggi). Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi sette confronti di campionato col Napoli al San Paolo, due vittorie dei padroni di casa e quattro pareggi completano il parziale. Il Milan ha subito un’espulsione in tre delle ultime quattro sfide di Serie A con il Napoli.
La sconfitta di domenica scorsa a Bergamo contro l’Atalanta ha interrotto per i partenopei una striscia di imbattibilità di otto gare di campionato (quattro vinte, quattro pareggiate). Milan imbattuto in campionato dall’arrivo in panchina di Clarence Seedorf (due vittorie, un pareggio). I rossoneri hanno subito gol in 10 delle 11 trasferte giocate in campionato in questa stagione, incassando in media due gol a partita. Di fronte in questo match la squadra più prolifica nel primo quarto d’ora di gioco (il Napoli, nove reti) e quella che ha segnato di più negli ultimi 15 minuti di partita (il Milan, 13 gol).
Il Napoli è, con il Torino, la squadra che ha segnato più reti in contropiede in questo campionato (otto). Adil Rami è il 15° giocatore della rosa del Milan ad andare a segno in questo campionato, un record nella Serie A 2013/14.Ancora a secco nel campionato italiano Keisuke Honda: in quattro presenze in Serie A ha provato 13 volte la conclusione, ma sette di questi tiri sono stati respinti dalla difesa.
PROBABILI FORMAZIONI(...)
Leggi l'articolo completo Napoli – Milan: probabili formazioni e pronostico (52 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web