WhatsApp Ghost: Come nascondere lo stato di WhatsApp facilmente [Migliori Applicazioni Android per WhatsApp]
Ogni volta che aprite WhatsApp l’applicazione mostrerà a tutti la data dell’ultima connessione e chiunque potrà sapere se avete letto i suoi messaggi oppure se siete ancora svegli la notte. Anche se per molti, questo non è un problema, al altri potrebbe dar fastidio far sapere il proprio stato ed il team di WhatsApp non ha mai implementato una funzione che permetta di nascondere il proprio stato.
Per fortuna sul Play Store esistono decine di applicazioni che permettono di nascondere lo stato di WhatsApp ma molti sono della applicazione fake o funzionano male.
Il metodo più utilizzato è quello di disattivare la connessione dati, leggere i messaggi di WhatsApp offline e poi riattivare la connessione dati dopo aver chiuso WhatsApp così non verrà aggiornata la data dell’ultima connessione.
WhatsApp Ghost è un’utile applicazione per Android che consente di automatizzare questo processo di disconnessione della rete dati per voi. Invece di dover disabilitare manualmente le connessioni di rete, lo fa automaticamente quando si esegue il software.(...)
Leggi l'articolo completo WhatsApp Ghost: Come nascondere lo stato di WhatsApp facilmente [Migliori Applicazioni Android per WhatsApp] (129 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Applicazioni Android, WhatsApp