Juventus – Inter: probabili formazioni e pronostico.
Derby d’Italia numero 162 in Serie A, 76 vittorie bianconere, 45 nerazzurre e 40 pareggi il bilancio finora. L’Inter ha vinto solo uno degli ultimi sette scontri diretti con la Juventus, proprio l’ultimo a Torino (3-1). In precedenza, la Vecchia Signora era rimasta imbattuta in casa per sei partite contro l’Inter (quattro vittorie e due pareggi). La Juventus non perde nelle partite casalinghe da 19 turni di Serie A, dalla sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria del gennaio 2013.
Si è interrotta a 12 la striscia di successi consecutivi della Juve in campionato, fermata sul pari dalla Lazio all’Olimpico sabato scorso. L’Inter ha segnato una sola rete nelle ultime quattro giornate, parziale in cui i nerazzurri hanno raccolto due soli punti. Per gli uomini di Mazzarri un solo successo nelle ultime nove gare di campionato (cinque pareggi, tre sconfitte). L’ultima squadra a non subire gol contro la Juventus in campionato è stata la Roma lo scorso 16 febbraio – da allora i bianconeri hanno segnato 72 gol in 34 partite (una media di 2.1 a partita).
La Juventus ha già recuperato 14 punti da situazione di svantaggio, un primato in questa stagione in Serie A. Le ultime quattro partite disputate dalla Juventus in campionato hanno visto quattro espulsioni, tutte per rosso diretto. Fernando Llorente ha segnato cinque gol di testa in questo campionato, più di ogni altro giocatore. Nell’anno solare 2013 Mauro Icardi ha realizzato quattro reti in Serie A contro la Juventus, più di ogni altro giocatore.
PROBABILI FORMAZIONI(...)
Leggi l'articolo completo Juventus – Inter: probabili formazioni e pronostico (46 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web