Trucchi e hack Clash of Clans: come produrre oro più velocemente per averne il doppio
E’ vero, abbiamo sempre detto che i trucchi e gli hack per il gioco Clash of Clans non esistono. E vi assicuro che fino a qualche ora fa era proprio così. Poco fa, però, è comparso in rete un metodo che permette di attivare un hack, cioè un trucco, nel gioco Clash of Clans sia per Android che per iOS. Grazie a questo hack, potrete produrre oro nella metà del tempo, perchè utilizzerete gli estrattori di elisir per produrre oro.
Si, proprio così! Grazie al trucco (hack) che vi spieghiamo oggi, avrete la possibilità di ottenere il doppio delle vostre monete d’oro, perchè farete in modo che gli estrattori di elisir si trasformino magicamente in miniere d’oro! In questo modo perderete momentaneamente la produzione di elisir, ma otterrete il doppio della produzione di oro. Se avete bisogno di oro in Clash of Clans e volete oro aggiuntivo gratis in Clash of Clans per Android e iOS, vi consiglio caldamente di seguire questa guida.
Come detto, grazie a questo hack possiamo produrre oro dagli estrattori di Elisir in modo completamente automatico. E il bello è che la guida è reversibile: potete facilmente ripristinare la situazione originale, così come potete semplicemente invertire la cosa per fare produrre elisir alle miniere d’oro, per avere più elisir in modo estremamente facile e veloce.
Insomma, se fino ad oggi il gioco Clash of Clans era considerato inviolabile dal punto di vista dei trucchi e degli hack, ora le cose sono cambiate e anche il noto gioco di strategia disponibile per iOS e Android deve cedere al lato oscuro dei trucchi, hack o codici, come la maggior parte dei giochi per PC, smartphone e console.(...)
Leggi l'articolo completo Clash of Clans: trucchi hack per avere oro aggiuntivo nella metà del tempo (706 words)
© Riccardo Conti for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Giochi, iOS, iPad, iPhone, iPod, Jailbreak, Root, Trucchi