Apple lancia il finanziamento in 12 rate e a tasso zero per gli acquisti superiori ai 479€
Probabilmente anche Apple ha risentito della crisi che sta affliggendo l’Europa e, in particolare, l’Italia. Sempre meno persone hanno la possibilità di spendere il proprio stipendio (chi ancora lo ha) in prodotti non necessari come computer, smartphone e tablet di alta gamma e, con ogni probabilità, questo ha impattato direttamente sulle entrate di Apple, che in Italia non riesce più a guadagnare come un tempo.
Per provare a venire incontro agli utenti, così, ecco che Apple lancia un metodo di finanziamento interessante sui propri prodotti, che consente agli utenti di acquistare i propri regali di Natale anche in 12 comode rate con finanziamento a tasso zero. Non illudetevi: l’offerta è valida solo per il periodo natalizio e serve proprio a spingere le vendite in questo particolare periodo dell’anno.
Dunque, se volete acquistare o regalare un prodotto Apple particolarmente costoso, ma non avete i fondi sufficienti per acquistarlo oppure se non volete spendere tutti i vostri risparmi in un nuovo iPhone, iPad o Mac, ecco che il finanziamento offerto da Apple potrebbe risultare interessante per voi.
A partire da oggi, e fino al 10 gennaio 2014, Apple consente di acquistare un qualsiasi prodotto sul proprio store online a partire da 479€ e di sottoscrivere un finanziamento a tasso zero con 12 rate mensili. Dunque, non tutti i prodotti rientrano in questa particolare promozione, ma solo quelli più costosi.(...)
Leggi l'articolo completo Da oggi è possibile acquistare prodotti Apple con finanziamento a tasso zero per 12 mesi (149 words)
© Riccardo Conti for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2013. |
Permalink |
1 comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, iPad, iPhone, iPod, Offerte, Promozioni