Catania – Milan: probabili formazioni e pronostico.
Il Catania cambia modulo in vista del match contro il Milan in programma domenica alle 12.30. De Canio ha bisogno di dare una svolta alla stagione e per cambiare la classifica che inizia a farsi sempre più preoccupante, ha varato il 3-5-2 con Monzon e Alvarez esterni. Si cambia quindi: più per necessità per il gioco che latita, che una rivoluzione voluta. L’infermeria si sta vuotando, tuttavia sono ancora tante le indisponibilità per domani. Contro il Milan tornerà Spolli, abile e arruolabile già da qualche settimana, ma lasciato in panchina per evitare ulteriori ricadute. Ci sarà anche dal primo minuto Barrientos che ha recuperato in tempo record dalla frattura alla vertebra, grazie a cure ad hoc effettuate al centro di riabilitazione di Torre del Grifo. Ok anche Plasil. Non ci saranno invece verosimilmente Izco e Almiron, ancora acciaccati. Per entrambi se ne saprà di più oggi. Qualche chance in più per il capitano, mentre per l’ex Juve si prospetta un recupero più difficile. Fuori dai giochi anche Bellusci, Bergessio e Boateng. Alle 14:00 De Canio incontrerà la stampa in sala conferenze e diramerà la lista dei convocati.
In casa Milan poche novità per Allegri, che in difesa dovra’ fare scelte obbligate: terzino destro ci sarà Poli al posto dell’infortunato Abate (che comunque oggi farà un provino per un recupero in extremis), mentre al centro Silvestre e Bonera sostituiranno rispettivamente Zapata (squalificato) e Mexes, ancora ai box per un problema all’occhio. In mediana Nocerino sarà titolare al posto dell’infortunato Muntari, che oggi ha effettuato della corsa leggera. Lavoro individuale, ieri, per Kakà, anche se non ci sono particolari preoccupazioni per domani. Birsa sarà in campo al posto di Robinho, out per un mese circa: lo sloveno e lo stesso Kakà cercheranno di servire Balotelli, unica vera punta presente in campo al Massimino.
Attenzione al meteo: sulla Sicilia orientale è previsto l’arrivo di una forte perturbazione. Secondo le ultime previsioni contro il Milan dovrebbe piovere abbondantemente.
Queste le probabili formazioni:(...)
Leggi l'articolo completo Catania – Milan: probabili formazioni e pronostico (133 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2013. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web