Disponibile il Jailbreak per iOS 8 e 8.1 per iPhone 6, 6 Plus, 5S e iPad Air 2 ma state attenti
Il jailbreak per iPhone è come il ROOT per Android, solo che sui dispositivi Apple è molto più importante “sbloccare” il proprio devices Apple per avere pieno controllo e bypassare tutti i limiti imposti da Apple. Finalmente anche il nuovo iOS 8.1 ha la sua breccia per permettere il jailbreak su tutti i dispositivi compatibili.
Fare il jailbreak su tutti i dispositivi su cui è installato iOS 8 ed iOS 8.1 è facile ed è sufficiente usare il software Pangu che vi permetterà di accedere via SSH al vostro dispositivo Apple ma dovete sapere che al momento Cydia non è ancora compatibile e quindi non verrà caricato in fasi di jailbreaking.
Lo stesso Saurik, sviluppatore di Cydia, ha ammesso che la falla potrà permettere di sfruttare tutte le potenzialità di Cydia ma non si è espresso in merito alle tempistiche di rilascio della nuova versione che sarà compatibile anche con iOS 8.1. Al momento Pangu è disponibile per tutti i dispositivi Apple tra cui iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2 ma anche alcuni vecchi dispositivi che supportano iOS 8.
Leggi l'articolo completo Disponibile il Jailbreak per iOS 8 e 8.1 per iPhone 6, 6 Plus, 5S e iPad Air 2 ma state attenti (38 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, IOS 8, iPhone 6, Jailbreak