Vendere le foto scattate con lo smartphone su Android
Lo smartphone sta cambiando il nostro modo di scattare le foto. Dispositivi sempre più performanti permettono di ottenere scatti molto buoni in tutte le condizioni di luce e soprattutto tra i top di gamma il comparto fotografico è davvero di alto livello e in molti casi sostituisce la più comune macchina fotografica compatta.
Se volete però monetizzare dai vostri scatti oggi vi segnalo un’app per Android che permette di vendere le foto scattate con lo smartphone in modo facile e veloce. Anchor è un’app per Android che permette di guadagnare dagli scatti fatti con lo smartphone. In pratica sarà sufficiente caricare i vostri scatti su Anchor e poi aspettare che qualcuno compri la vostra foto in modo da ottenere subito il vostro denaro.
Se qualche utente è interessato alla vostra foto vi potrà inviare un messaggio oppure procedere direttamente all’acquisto della foto. Inoltre è anche possibile vincere alcuni premi da spendere su Anchor per acquistare altre immagini. Infine Anchor può essere utilizzato anche come un semplice social network per le immagini.(...)
Leggi l'articolo completo Vendere le foto scattate con lo smartphone su Android (59 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Applicazioni Android, Fotografia