Darklogs: Creare un blog anonimo usando Bitmessage [Web 2.0]
Il web è una fonte inesauribile di servizi e tra questi c’è una particolare categoria che si occupa di rendere anonimo le nostre operazioni davanti al PC per proteggere al massimo la nostra privacy e dopo il caso Snowden tutti ci sentiamo un po violati.
Ecco che a seconda del paese dove noi viviamo potrebbe essere necessario creare un blog che rimanga totalmente anonimo e senza possibilità di essere tracciati. Se per pubblicare articoli potete comunque utilizzare la rete TOR e scrivere tranquillamente sul vostro Blog senza far riconoscere il vostro IP reale è comunque possibile utilizzare un servizio web per assicurarsi il totale anonimato.
Darklogs è un servizio web che accetta i messaggi come Bitmessage, ricordando che Bitmessage è un software di messaggistica basato su Bitcoin, ma senza l’utilizzo di nessuna moneta virtuale.
Il software è disponibile per Windows, Mac OS X ma anche per Linux. Una volta scaricato ed installato il software di Bitmessage (Link al fondo dell’articolo) dovete solo eseguirlo per iniziare.(...)
Leggi l'articolo completo Darklogs: Creare un blog anonimo usando Bitmessage [Web 2.0] (305 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Anonimo, Blog, News, Web