In quest’articolo: Come utilizzare il proprio iPhone o iPad per trasferire file in Modalità Archivio di Massa come se fosse una pendrive USB. Procedura e Guida all’Installazione
iPhone: Il fatto che non si possa utilizzare il proprio iPhone o iPad come archivio di massa è proprio una pessima limitazione in quanto si avrebbe la possibilità di avere sempre a portata di mano un dispositivo in grado di immagazzinare dati. Ovviamente sempre che si abbia un cavo USB con se
Ma vediamo come oltrepassare questa limitazione imposta da Apple senza l’ausilio di jailbreak ma semplicemente facendo uso di una semplice app gratuita disponibile direttamente su App Store.
L’app si chiama File Manager (FREE) e consente di creare un disco USB virtuale sul vostro iPhone. Ci tengo a precisare che il vostro computer non riconoscerà il vostro iPhone o iPad come un vero e proprio disco USB in alcun modo ma ne andremo a simulare il funzionamento almeno il via teorica.(...)
Leggi l'articolo completo [Tutorial] Come copiare file su iPhone o iPad come Archivio di Massa su qualunque computer! Procedura e Guida all’Installazione (104 words)
© Luigi Nigrelli for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: iPad, iPhone, Tutorial