Lettera dell’attuale CEO Apple Tim Cook ai dipendenti Apple per ricordare Jobs.
Tra qualche ora scatterà il 5 ottobre, data in cui, tre anni fa, morì Steve Jobs, genio del settore e cofondatore di Apple. Le sue grandi gesta nel mondo della tecnologia verranno ricordate per sempre, così come la sua filosofia che ha caratterizzato la produzione della sua creatura per eccellenza, l’iPhone, per tanti anni.
Dopo la sua morte, il CEO Tim Cook, infatti, ha stravolto un po’ quelli che erano i dictat del predecessore, lanciando ad esempio due modelli di iPhone contemporaneamente, commercializzando un nuovo dispositivo dopo appena sei mesi dal precedente e soprattutto lanciando dispositivi che in fin dei conti non innovano più come è accaduto in passato.
Questa è un po’ la linea di pensiero di Apple adesso, pensieri che vanno contro ciò che avrebbe voluto ed avrebbe sicuramente fatto Jobs se fosse stato ancora in vita. Tralasciando questi dettagli, perchè in questi casi e dinnanzi ad una presenza, anche se non fisica, così grande e potente non si può far altro che applaudire una mente del genere ricordandolo per sempre.
Adesso basta e passiamo al testo integrale della lettera inviata da Tim Cook ai suoi dipendenti in occasione del terzo anniversario della morte di Steve Jobs, venuto a mancare il 5 ottobre 2011:(...)
Leggi l'articolo completo In occasione del terzo anniversario dalla morte di Steve Jobs, ecco la lettera ai dipendenti Apple di Tim Cook (179 words)
© Darkleomax for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web