Cosa manca a Windows 10? Ecco alcune funzionalità “nascoste”
Windows 10 è ufficiale e la mano di Nadella sembra già sentirsi nel mondo Microsoft ad iniziare dal suo prodotto di punta, Windows, che comunque cambia rotta e aggiorna il suo sistema operativo introducendo tante novità. Sebbene l’evento del 30 settembre scorso non abbia svelato tutti i dettagli solo perchè il rilascio è ancora molto lontano, tante sono state le novità introdotte dal nuovo SO ma noi vogliamo svelarvi alcune a Microsoft e magari alcune di queste sono già state integrate o le integreranno nella versione finale.
Il nuovo menu Start visualizza non solo il classico menù start ma anche le app Modern in una finestra, la Task View con i desktop virtuali, lo Snap Assist e la ricerca universale che ora integra anche la ricerca sul Web.
Internet Explorer 12 sarà integrato solo nella versione finale ed avrà una nuova interfaccia e supporterà le estensioni. Il centro notifiche è una delle migliorie di Windows 10 che ora mostrano le notifiche all’interno di una finestra posizionata nell’angolo inferiore destro. Per finire l’integrazione dell’assistente Cortana che ancora non è presente ma che sicuramente sarà integrato nella versione finale.
(...)
Leggi l'articolo completo Cosa manca a Windows 10? Ecco alcune funzionalità “nascoste” (19 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Windows, Windows 10