Ecco le cause più comuni di rotture di Smartphone e Tablet
A quanti di voi sarà capitato di rompere lo smartphone o il tablet in modo buffo? Beh sappiate che molte cause di rottura dello smartphone sono tra le più comuni, almeno a quanto afferma la società ZAGG, che ha condotto un’indagine su quali sono i metodi più comuni con cui si rompe lo smartphone
Il risultato è stato che quasi 5 utenti possessori di smartphone su 10 e quasi 3 utenti tablet su 10 continuano ad utilizzare il dispositivo anche se è rotto come per esempio con il display danneggiato. Circa il 48% degli utenti smartphone ed il 27% di quelli tablet hanno danneggiato il loro dispositivo, con i danni che sono dei più disparati.
Si parte da semplici graffi alla scocca, allo schermo rotto pari a circa il 22% e 19% per gli smartphone, mentre il 10 e 10% per i tablet. Inoltre le cause di caduta per terra sono pari al 77% con un 7% del totale con cadute nel gabinetto, il 7% ha bagnato il dispositivo, il 6% è caduto in un cocktail e solo il 5% lo ha graffiato nelle tasche. Infine solo il 5% lo fa cadere dalla tasca.(...)
Leggi l'articolo completo Ecco le cause più comuni di rotture di Smartphone e Tablet (25 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Smartphone, Tablet