Il Galaxy Note 4 presenta i primi problemi di fabbrica: Troppo spazio tra display e cornice
Ancora non ha fatto il suo debutto sul mercato ma sembrerebbe che il nuovo Samsung Galaxy Note 4 abbia dei grafi difetti di fabbricazione con il problema che tra il vetro e la cornice è presente uno spazio alquanto marcato. Samsung si è già esperessa in merito ed ha definito il problema come una “caratteristica del prodotto”.
Lo spazio è talmente accentuato che è possibile inserire anche una carta di credito ed in rete è già scoppiato il caso gapgate. Il problema principale è che lo spazio potrebbe aumentare con il tempo per via delle oscillazioni e vibrazioni anche secondo il manuale interno rilasciato da Samsung che era già a conoscenza del problema e che aveva lasciato una dicitura sul suo manuale.
Quindi a causa dell’attrito che si crea tra le parti è possibile che questo spazio sia maggior o minore. Al momento il problema è riconosciuto su alcuni esemplari venduti in Corea del Sub ma a breve il Note 4 dovrebbe arrivare anche negli altri paesi del globo, inclusa l’Italia, e quindi potremo testare con mano se il problema è reale o solo una bufala.(...)
Leggi l'articolo completo Il Galaxy Note 4 presenta i primi problemi di fabbrica: Troppo spazio tra display e cornice (14 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Galaxy Note 4, Samsung, Smartphone