Esplorare le cartelle interne di iPhone ed iPad da PC e MAC con iExplorer
I dispositivi Apple purtroppono non possono essere utilizzati come delle normali chiavette USB così come accade con i normali smartphone questo per i blocchi imposti da Apple ma usando una semplice applicazione è possibile aggirare questo blocco ed è possibile sia accedere ai file memorizzati sul nostro dispositivo Apple ma anche copiare qualsiasi file anche non supportato dall’iPhone e dall’iPad.
iExplorer, disponibile sia per Windows che per MAC, è un browser che permette di accedere a file e cartelle del tuo iPhone, iPod Touch o iPad, come se fosse un normale disco esterno collegato alla porta USB. Con iExplorer si possono quindi copiare file trascinandoli dal Mac all’iPhone ed iPad o viceversa ma anche da Windows all’iPhone o iPad e viceversa.
iExplorer è disponibile sia per sistemi operativi Windows che per MAC e permette di gestire i file come se fossero memorizzati su una chiavetta USB così da poter sfruttare la memoria del nostro iPhone per trasportare tutti i file che vogliamo senza che Apple ci blocchi o ci impedisca di copiarli.
Potete scaricare l’ultima versione di iExplorer cliccando sul link seguente:(...)
Leggi l'articolo completo Esplorare le cartelle interne di iPhone ed iPad da PC e MAC con iExplorer (6 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, iPad, iPhone, Mac, Programmi Mac, Programmi Windows, Windows