Apple blocca la firma di iOS 7.1.2 e blocca la possibilità di downgrade da iOS 8 a iOS 7. Apple chiude le firme di iOS 7.1.2, il downgrade da iOS 8 non è più possibile
Apple chiude le firme per iOS 7.1.2: addio downgrade.
Sapevamo che era solo questione di tempo: come di consueto, dopo aver rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 8, Apple ha bloccato le firme di iOS 7.1.2 e questo in soldoni significa che da oggi non è più possibile fare il downgrade da iOS 8. Se avete già aggiornato il vostro iPhone, iPod e iPad ad iOS 8 e volete tornare ad iOS 7, da oggi non è più possibile farlo. Apple infatti ha bloccato le firme di iOS 7.1.2 e questo significa direttamente che non è più possibile tornare ad iOS 7 dopo aver scaricato e installato iOS 8.
Prima Apple ha rilasciato iOS 8, poi l’azienda di Cupertino ha rilasciato altri due piccoli aggiornamenti per assicurarsi che il suo nuovo sistema operativo fosse abbastanza stabile. A quel punto ha bloccato le firme di iOS 7.1.2, rendendo in questo modo impossibile per gli utenti tornare da iOS 8 ad iOS 7 e quindi bloccando il downgrade da iOS 8.(...)
Leggi l'articolo completo Impossibile fare downgrade da iOS 8 a iOS 7 (382 words)
© Riccardo Conti for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
1 comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: