Offerte iPhone 6: Acquistarlo risparmiando con TIM, Vodafone o Tre?
Ieri è stato il grande giorno del debutto di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ed ovviamente tutti i maggiori operatori telefonici come Vodafone, TIM e 3 Italia hanno lanciato le loro proposte per acquistare il nuovo smartphone Apple a rate utilizzando i numerosi abbonamenti disponibili. I piani di abbonamento come al solito prevedono 30 mesi di obbligo minimo contrattuale e di versare un anticipo che può variare a seconda del modello che scegliamo.
Dei tre operatoti analizzati, solo 3 Italia ha offerto una tariffa chiara ed all-inclusive, mentre TIM e Vodafone hanno affiancato il piano tariffario alle rate per acquistare lo smartphone a rate. La maggior parte delle offerte che andremo ad analizzare sono più convenienti per i nuovi clienti mentre per i “vecchi” in linea di massima l’acquisto dei nuovi iPhone 6 è meno vantaggioso. In tutti i casi la scelta dell’abbonamento o ricaricabile incluse del traffico voce, SMS e internet e si può scegliere in base al proprio utilizzo.
Di seguito una tabella che permette di analizzare tutti i costi offerti dai vari operatori con le tariffe offerte da 3 Italia che sembrano più convenienti anche se bisogna tenere conto che con 3 Italia possiamo incorrere in costi di roaming oppure non possiamo utilizzare la connessione dati se siamo in roaming. In linea di massima 3 Italia ha le offerte più conveniente seguita poi da TIM e Vodafone che sembra la più cara ma poi bisogna sempre analizzare il piano tariffario da abbinarli poichè in base alla scelta che vorrete effettuare ci sarà un corposo risparmio con i vari operatori.(...)
Leggi l'articolo completo Offerte iPhone 6: Acquistarlo risparmiando con TIM, Vodafone o Tre? (15 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, iPhone 6, Offerte, Promozioni, Tariffe, Tre, Vodafone, Wind