Ecco il Cavo Samsung per caricare altri dispositivi usando il proprio smartphone o Tablet
Si sa le batterie degli smartphone non sono mai abbastanza capienti e a secondo del nostro utilizzo possiamo rimanere a secco anche a metà giornata ecco perchè in giro è facile trovare i cosiddetti PowerBank o batterie esterne portatili che permettono di ricaricare la batteria del nostro smartphone anche quando siamo lontano da una presa elettrica. Anch’io da diverso tempo ho sempre con me una batteria da 5000 mAh dietro con me che mi permette di ricaricare la batteria del mio smartphone quando sono in giro per 2 giorni.
Samsung ha pensato che se volete “scroccare” la batteria da un altro dispositivo è necessario avere un cavo apposito oppure se volete ricaricare lo smartwatch dal vostro smartphone o tablet. Ecco che da poche giorni, Samsung ha messo in vendita il cavo Power Sharing Cable che consente di ricaricare la batteria di un dispositivo con presa microUSB a patto che abbiate uno dei dispositivi compatibili tra smartphone e tablet Galaxy come l’S5, il Note 4, Alpha, Avant e la serie Tab S e ricaricare tutti i dispositivi con porta microUSB. Inoltre usando l’apposita applicazione potrete selezionare il quantitativo di energia da trasferire in modo da non ritrovarsi nella situazione opposta. La potenza di ricarica è pari a 500 mAh
(...)
Leggi l'articolo completo Ecco il Cavo Samsung per caricare altri dispositivi usando il proprio smartphone o Tablet (18 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Accessori, Batteria, News, Samsung