iPhone 6: Ecco i primi benchmark che mostrano tutta la sua potenza
I nuovi iPhone 6 stanno pian piano arrivando in tutto il mondo. Entro qualche giorno anche in Italia arriveranno i nuovi smartphone Apple e subito inizierà la corsa all’acquisto pazzo. In altre nazioni del mondo l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono già realtà ed ovviamente i maggiori siti specializzati hanno recensito in lungo ed in largo i due dispositivi evidenziandone pregi e difetti. Dalle prime recensioni e benchmark, si è evidenziato che i due iPhone 6 sono davvero performanti e veloci come non mai. Anche se a livello hardware non sono l’ultimo ritrovato, Apple ha fatto un gran lavoro per quanto riguarda la parte software e quindi il nuovo iOS 8 sfrutta al massimo l’hardware dei nuovi iPhone 6 offrendo prestazioni incredibili.
I primi benchmark mostrano come iPhone 6 ed iPhone 6 Plus siano più performanti dei diretti concorrenti e senza troppo sforzo li battono, mostrando che l’hardware non è tutto se non è abbinata ad un’ottimizzazione software adeguata. AnandTech ha messo sotto stress l’iPhone 6 e dopo lunghi test ha pubblicato i risultati che hanno decretato la leadership dei nuovi smartphone Apple.
Infatti in quasi tutti i test, i nuovi iPhone 6, sono sempre tra i primi tre e si contendono la leadership con il tablet NVIDIA Shield mentre a livello di CPU i risultati non sono incredibili visto che l’architettura a 64 Bit ma con soli 2 core non è ancora un concentrato di potenza.
(...)
Leggi l'articolo completo iPhone 6: Ecco i primi benchmark che mostrano tutta la sua potenza (118 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, Benchmark, iPhone 6, iPhone 6 Plus, News