Cos’è il Card Sharing? Vedere la TV satellitare e terrestre gratis senza pagare l’abbonamento
Quanti di voi vorrebbero vedere le partite del campionato di Serie A o tutta la Formula 1 ma i costi eccessivi degli abbonamenti fanno desistere molti dall’attivare un piano di abbonamento. In rete esistono molti modi per vedere i canali di Sky e Mediaset Premium in modo gratuito ma il card sharing è quello preferito dai pirati poichè con pochi euro al mese è possibile usufruire dell’intera offerta.
Grazie a prezzi stracciati era possibile fruire delle trasmissioni Sky e Mediaset Premium, sopratutto di Calcio, in modo facile e veloce. Il Card Sharing sta tornando nuovamente di moda. Dopo un periodo di flessione, la condivisione del proprio abbonamento sta diventando una pratica molto comune utilizzando strumenti sia hardware che software. Tramite l’utilizzo di decoder particolari, come ad esempio il Dreambox basato su Linux che dispone di hardware evoluto, porta Ethernet e firmware open source, è possibile configurarlo come un normale decoder collegato ad una rete che fa da server e in cui è inclusa la smart card con l’abbonamento.
In pratica viene condivisa la sola chiave usata da Sky e Mediaset per criptare le loro trasmissioni e quindi con la possibilità di vedere tutto spendendo pochi euro al mese.
Come funziona Card Sharing:(...)
Leggi l'articolo completo Cos’è il Card Sharing? Vedere la TV satellitare e terrestre gratis senza pagare l’abbonamento (319 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Hack, Mediaset, News, Sky