L’immortale Windows XP riceverà il Service Pack 4 in via non Ufficiale
Windows Xp, l’immortale, dopo oltre 10 anni dalla sua presentazione, in Aprile 2014, Microsoft ha tagliato tutti i futuri aggiornamenti e quindi non sarà più sicuro utilizzare l’ottimo sistema operativo per motivi di sicurezza poichè non sono garantiti neanche gli aggiornamenti di sicurezza base. Se da una parte, Microsoft ha abbandonato Windows Xp, dall’altra parte c’è una comunità di sviluppatori che si sta prodigando nel continuare a fornire supporto a Windows Xp.
Il famoso sviluppatore indipendente, Harkaz, non legato in nessun modo a Microsoft, sarebbe pronto a rilasciare un Service Pack per Windows XP non ufficiale con tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft fino alla fine del supporto così da avere tutti gli update completi.
Il pacchetto sarà compatibile con tutti computer con Windows XP dal Service Pack 1 in poi sulle versioni a 32 Bit (x86) ed include la maggior parte dei componenti aggiuntivi per il sistema operativo, come il Media Center, .NET Frameworks 4.0, 3.5, 1.1 e 1.0 (comprensivi di aggiornamenti) e altro ancora.
Il Service Pack 4 per Windows XP integra anche la funzione di ricerca aggiornamenti Microsoft grazie al trucco Windows Embedded POSReady e che potete approfondire nel nostro articolo:(...)
Leggi l'articolo completo L’immortale Windows XP riceverà il Service Pack 4 in via non Ufficiale (111 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Windows, Windows XP