Apple sostituisce gratuitamente le batterie degli iPhone 5 che sono stati venduti durante uno specifico periodo di tempo perchè si è accertata di un presunto difetto di produzione che mina l’autonomia.
Se ultimamente il vostro iPhone 5 ha dei problemi seri d’autonomia perchè la batteria si scarica troppo velocemente e quindi siete costretti a ricaricare lo smartphone iOS più volte anche nello stesso giorno, allora forse potreste rientrare in quel gruppo di consumatori sfortunati che ne hanno acquistato uno con batteria difettosa.
Apple ha infatti accertato che un certo numero di iPhone 5 (una percentuale comunque bassa) venduti nel periodo tra settembre 2012 e gennaio 2013 presentano un problema alla batteria, e quindi avranno un supporto speciale per i consumatori che potranno portarlo a riparare gratuitamente.
Il servizio di riparazione è iniziato giusto ieri negli Stati Uniti e in Cina, per gli altri paesi, compresa l’Italia, la data dell’inizio del processo di sostituzione inizierà invece a partire dal 29 agosto 2014.(...)
Leggi l'articolo completo iPhone 5 problemi batteria? Apple ve la sostituisce gratis (198 words)
© Tommaso Lenci for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, Assistenza, iPhone 5, Smartphone