In quest’articolo: Ecco Cycada, un custom kernel sviluppato dalla Columbia University da un ex-developer Apple. Ecco i dettagli
Columbia University: Chiamato Cycada si tratta di un custom kernel implementato ad-hoc che consente di avviare contemporaneamente IOS Apps e Android Apps sullo stesso dispositivo Android.
Opera ti un team della Columbia University di New York tra cui a capo del progetto niente di meno che un ex ingegnere del software Apple. In base alle precedenti vicende circa la rigida sicurezza Apple in merito alla protezione delle informazioni aziendali si pensa che a Cupertino non siano molto contenti della vicenda.
Ancora il codice non è disponibile pubblicamente ma probabilmente lo sarà in futuro. Comunque sembra che Cycada non sia l’unica alternativa che consente di avviare apps IOS su Android, infatti cercando in rete emerge su google un certo sito web http://iosonandroid.com. Sembra promettere ciò anche se non si sbilancia con le dimostrazioni ma va direttamente al sodo: scaricare il software da installare sul device tramite computer. Che sia fake o no io non l’ho ancora testato!(...)
Leggi l'articolo completo Cycada: Custom kernel che consente di avviare IOS Apps su Android! (18 words)
© Luigi Nigrelli for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
1 comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Apps, Cycada, iOS, Kernel