I Migliori moduli XPOSED aggiornati ad Agosto 2014
Xposed Framework è un potente strumento che permette di aggiungere molte funzionalità e caratteristiche sul vostro dispositivo Android senza fare il consueto cambio di ROM. Infatti il framework Xposed si integra con tutte le ROM Stock non andando a modificare il codice di base ma semplicemente inserendo alcuni script che vanno ad integrarsi in alcuni file di sistema senza però modificarli e quindi minare la stabilità della ROM stessa.
Infatti il potenziale di Xposed è che si riesce ad integrare con tutte le ROM stock, e senza cambiare ROM, è possibile aggiungere tantissime funzioni semplicemente installando i cosiddetti Moduli. Ovviamente per andare a modificare alcuni file di sistema sono necessari di permessi di ROOT ma nulla di più.
Per installare Xposed dovete avere abilitati i permessi di ROOT sul vostro smartphone e poi installare il file APK di Xposed. Una volta installato dovrete semplicemente installare i cosiddetti moduli che aggiungeranno tutte le funzioni sul vostro dispositivo.
Sul web sono presenti tantissimi moduli XPOSED, oltre 1000, e alcuni sono disponibili sul Play Store ma la maggior parte li trovate su XDA, ed è difficile districarsi tra i tanti a disposizione e quindi noi vi aiuteremo nella scelta dei migliori moduli Xposed che abbiamo accuratamente selezionato tra i tanti disponibili.(...)
Leggi l'articolo completo I Migliori moduli XPOSED aggiornati ad Agosto 2014 (316 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Applicazioni Android, Modding, Root, Xposed