HTC Nexus 9 codename “Volantis”: CPU Tegra K1, RAM 4 GB e fotocamera Sony da 8 MP
Il prossimo tablet Nexus sarà prodotto da HTC. Il Nexus 9 dovrebbe rappresentare l’ennesimo guanto di sfida lanciato da Google ad Apple con la produzione di un tablet non solo potente ed ottimizzato a livello software ma anche un prodotto bello esteticamente ed assemblato utilizzando materiali di qualità come HTC ci ha abituato sui suoi ultimi prodotti.
Del Nexus 9 si è sentito parlare più volte e i nomi in codice trapelati finora sono Voltantis e Flounder che sarà prodotto da HTC e dovrebbe essere molto potente a livello hardware grazie all’adozione del potente e nuovissimo processore NVIDIA a 64-bit (Tegra K1) che dovrebbe segnare lo sbarco di Android, probabilmente nella versione “L”, sui sistemi a 64 bit, che dovrebbe montare ben 4 GB di RAM divisi in 2 moduli da 2 GB realizzati da Elpida.
La fotocamera posteriore è da 8 megapixel e sarà prodotta da Sony (IMX219) mentre la fotocamera frontale sarà da 1,6 megapixel. Ovviamente non mancheranno NFC, Bluetooth e GPS e monterà la nuovissima versione Android L. Infine il display avrà una diagonale di 8,9 pollici con risoluzione pari a 2.048 × 1.440 pixel e 16 o 32 GB di memoria interna.
(...)
Leggi l'articolo completo HTC Nexus 9 codename “Volantis”: CPU Tegra K1, RAM 4 GB e fotocamera Sony da 8 MP (27 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, HTC, Nexus, Nexus 9, Tablet