Jailbreak iOS 7: 1 Milione di dollari per hackerare tutti i prodotti Apple
Come abbiamo avuto modo di vedere, ieri è arrivato il jailbreak untethered per iOS 7 ma su Twitter è scoppiata la polemica che vedrebbe l’installazione di default per i dispositivi cinesi di uno store con app pirata diverso dal solito Cydia con dubbi sulla sicurezza di tutti i prodotti Apple. Evasi0n, noto team già sviluppatore di altri jailbreak, nella giornata di ieri, un po a sorpresa ha rilasciato il jailbreak per iOS 7. Dopo solo pochè ore dal rilascio la corsa al JB è impazzita per il web ma non è tutto oro quello che luccica.
Ecco che oggi ci giungono nuovi dettagli sulla polemica che ha visto coinvolto il jailbreak di iOS 7, rilasciato ieri dal team Evasi0n e colpito da fuochi incrociati. Lo strumento di sblocco, infatti, ha previsto per gli utenti cinesi l’installazione di uno store diverso da Cydia, negozio contenente applicazioni pirate. E ora pare emergano i dettagli dell’accordo con Taig, la società in questione: ben 1 milione di dollari.
Quindi non solo il tool rilasciato dal team di Evasi0n non solo non sarebbe stabile, ma potrebbe essere un veicolo per la diffusione della pirateria in Cina. E a intervenire tra lo stupito e l’infastidito è nientemeno che Jay Freeman, quel “Saurik” padre di Cydia. Nel frattempo, Twitter è in rivolta:
(...)
Leggi l'articolo completo Jailbreak iOS 7: 1 Milione di dollari per hackerare tutti i prodotti Apple (291 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2013. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us
Post tags: Apple, iOS, iOS 7, iPad, iPhone, iPod, Jailbreak