Evleaks si ritira: non avremo più le foto e le caratteristiche in anteprima su smartphone e tablet
Tutti gli appassionati di smartphone e tablet conosceranno sicuramente l’account Twitter @evleaks, che negli ultimi due anni ha pubblicato un’infinità di foto in anteprima su smartphone e tablet, non solo quelli appartenenti al mondo Android ma anche Windows Phone e iOS.
Dietro questo account @evleaks si nasconde in realtà un ragazzo americano, il cui nome reale è Evan Blass, che per mesi e mesi è riuscito ad avere in anteprima foto e caratteristiche di svariati smartphone e li ha subito pubblicati sul web per consentire a tutti noi di sapere con largo anticipo come sarebbe stato un determinato dispositivo e quali sarebbero state le sue caratteristiche tecniche.
E’ proprio grazie a @evleaks che siamo riusciti a sapere con largo anticipo le caratteristiche degli ultimi smartphone Android (Galaxy S5, LG G3, Nexus 5, HTC One e tanti altri ancora) ed è sempre grazie a lui che abbiamo delle succose anteprime sui principali dispositivi hi-tech che vengono periodicamente lanciati dalle grandi aziende. Da oggi, però, tutto questo finirà. (...)
Leggi l'articolo completo @evleaks chiude baracca e burattini: addio alle foto rubate degli smartphone (257 words)
© Riccardo Conti for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
1 comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Curiosità, Hi-Tech, News