Microsoft Toolkit v2.5.2: programma per attivare Windows 7 e Windows 8 ed eliminare il messaggio “questa copia di windows non è autentica”
Se, dopo che avete installato Windows 7 o Windows 8, il vostro computer mostra il messaggio “questa copia di windows non è autentica” e non sapete come comportarvi, siete nel posto giusto. Oggi infatti vi spieghiamo come risolvere il problema ed eliminare il messaggio che dice “questa copia di windows non è autentica”.
Come ben sapete, infatti, dopo l’installazione di Windows 7 e Windows 8 (e di qualsiasi altro software Microsoft), è necessario procedere all’attivazione dello stesso, che solitamente avviene inserendo il codice di attivazione che viene fornito al momento dell’acquisto. Se non attivate la vostra copia di Windows, comparirà in basso a destra nel desktop di Windows la scritta “questa copia di windows non è autentica”, che vi ricorderà appunto che non avete ancora attivato Windows o state usando una copia non originale del sistema operativo di Microsoft.(...)
Leggi l'articolo completo Messaggio “questa copia di windows non è autentica”: ecco come risolvere (581 words)
© Riccardo Conti for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Download, Guide, Office, PC, Programmi Windows, Windows, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows XP