Ecco il Google Play Store con il nuovo Material Design
Il nuovo design inaugurato con Android L, il Material Design, è pronto a sbarcare anche su tutte le applicazioni Google. Il primo restyling a quanto pare lo riceverà proprio il Play Store che secondo molto screenshot pubblicati da AndroidPolice, il rinnovo totale della grafica sarebbe già a buon punto.
Il Material Design si presenterà come una versione più leggera ma piena di animazioni e colori ovunque e quindi le prime app a beneficiare di questo aggiornamento saranno proprio quelle di Google. Al centro del Materia Design ci sono le immagini che ovviamente saranno tutte riadattate e ricolorate seguendo un preciso schema dettato da Google, infatti le hero images (immagini che rappresentano l’app o la locandina di un film o la copertina di un disco) saranno in tema con i colori che circonderanno l’app offrendo una più omogenea distribuzione dei colori.
Il rollout della nuova versione non è stata ancora fissata ma visto che il lavoro è già a buon punto non è escluso che il rilascio possa avvenire a fine estate così da abituare gli utenti alla nuova grafica di Android L che porterà una ventata di colori ed animazioni mai viste sul sistema operatovi del robottino verde.(...)
Leggi l'articolo completo Ecco il Google Play Store con il nuovo Material Design (1 words)
© CashDroid for News dal mondo hi-tech a portata di blog, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Google Play Store