Era un’Alfa Romeo Giulietta rubatagli nella notte fra il 5 e 6 giugno scorso a Catania. Ha fondato il sito giuliettamimanchi.it…..Ecco i dettagli
Pietro Giglio, Catania: ha già raccolto ben 360€ a fronte di 20.840€, la cifra prefissata per riacquistare la sua nuova Alfa Romeo Giulietta rubatagli nella notte fra il 5 e 6 giugno scorso a Catania. Era nuova, solo quattro mesi solo 4 mesi di vita, con motore 2.0 Multijet da 150 CV. Un solo errore: Giglio non l’aveva ancora assicurata contro il furto: e fu così che la Giulietta gli è stata rubata in pochi secondi. Giglio resta con un finanziamento da pagare e senza potersi godere la propria Giulietta.
Giglio fonda così il sito giuliettamimanchi.it, che ospitando una piattaforma per il crowdsourcing spera che con l’aiuto di ciascun utente tramite una donazione possa riuscire a ri-acquistare una nuova vettura.(...)
Leggi l'articolo completo Catania: furto di una Giulietta. Programmatore Catanese fonda sito crowdfunding per acquistare auto! (85 words)
© Luigi Nigrelli for , 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Alfa Romeo, Catania, Giulietta