Come impedire di essere tracciati dalle agenzie pubblicitarie su Internet come Facebook e molti altri
Moltissimi servizi sul web sono gratuiti, Google e Facebook su tutti, offrono un servizio immenso con tante possibilità per ottimizzare il nostro lavoro e la nostra capacità di comunicare. Purtroppo non tutto oro quello che luccica, se questi servizio sono gratuiti da qualche parte devono pur ricevere i soldi per continuare ad andare avanti.
Queste aziende fatturano la maggior parte dei loro soldi grazie alla pubblicità, ma non solo tracciano ogni singolo utente che utilizza i loro servizi in modo da analizzare le sue abitudini, siti che naviga, età, posizione e molto altro in modo da poter offrire pubblicità mirata.
Esistono decine di agenzie pubblicitarie che permettono di monitorare le nostre abitudini. Tutto questo è possibile tramite il tracciamento dei nostri cookie, particolari file che vengono creati ogni qual volta visitiamo un dato sito web che contengono tutte le informazioni sul nostro PC e sulle pagine che visitiamo.(...)
Leggi l'articolo completo Come impedire di essere tracciati dalle agenzie pubblicitarie su Internet come Facebook e molti altri (234 words)
© CashDroid for , 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Anonimi, Anonimo, Facebook, Guide