LG G2 trasformato in G3 grazie ad una ROM. Trasformare LG G2 in LG G3 con un custom firmware: ecco come fare
LG G3 è indubbiamente uno degli smartphone migliori del 2014: è potentissimo, bello esteticamente, curato sia a livello di interfaccia che di software e ha tantissimi altri pregi. Peccato che al momento non sia ancora arrivato in commercio in Italia e che, come ogni altro top di gamma, costi 700 euro, una cifra non proprio alla portata di tutti.
Per avere uno smartphone potente e aggiornato, però, non è necessario spendere 700 euro per acquistare LG G3: chi si accontenta di un hardware leggermente meno potente, infatti, può acquistare un LG G2, un terminale ottimo sotto ogni punto di vista che, grazie ad un custom firmware particolare, può diventare praticamente identico a LG G3, con la differenza che viene venduto a 300 euro anzichè a 700. E’ vero, LG G2 non è proprio uguale a LG G3, ma a parte qualche piccola differenza hardware, LG G2 risulta molto simile al suo successore e chi si accontenta di un telefono comunque potente ma non super aggiornato, può avere un ottimo terminale spendendo davvero pochi soldi.
Ricordiamo infatti che parecchi siti online vendono oggi LG G2 a soli 300 euro o poco più, cifra davvero abbordabile e alla portata di tanti utenti, che in questo modo si possono portare a casa un top di gamma senza spendere un’esagerazione.(...)
Leggi l'articolo completo Trasformare LG G2 in LG G3 con un custom firmware: ecco come fare (469 words)
© Riccardo Conti for , 2014. |
Permalink |
2 comments |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Custom Firmware, Guide, LG G2, LG G3, Recovery, Root, Smartphone