MyAppSharer permette di condividere le App di Android, anche in file APK, via GMail, Dropbox ed altro
Quante volte vi sarà capitato di consigliare un’app ad un vostro amico abbastanza impedito con gli smartphone? Beh a me capita spesso e ogni volta devo sbattermi per spiegarli passo passo come scaricare l’applicazione dal Play Store. Oggi ho trovato un’applicazione semplice ma utilissima che vi offre la possibilità di condividere qualsiasi applicazione installata sul vostro telefono con quella dell’amico impedito facendovi risparmiare molto tempo.
MyAppSharer permetterà di condividere facilmente qualsiasi applicazione con i nostri amici in modo veloce senza difficili procedure. Infatti con MyAppSharer sarà sufficiente aprile l’applicazione e selezionare dall’elenco l’applicazione installata sul nostro smartphone che vorrete condividere ed infine selezionare il metodo di condivisione a scelta tra GMail, Android Beam, Bluetooth, Facebook, WhatsApp, QR-Code, Dropbox, ecc ma anche inviare direttamente il file APK oltre al link.
MyAppSharer permette di condividere i file APK anche della app che avete acquistato e quindi dovete prima accertarvi di avere l’autorizzazione a diffondere il vostro APK liberamente.(...)
Leggi l'articolo completo MyAppSharer permette di condividere le App di Android, anche in file APK, via GMail, Dropbox ed altro (32 words)
© CashDroid for , 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, APK, Applicazioni Android, Download APK