Consigli per acquistare un telefono nuovo: quale è il miglior smartphone Android economico da comprare?
Senza alcun dubbio i migliori smartphone in commercio, quelli più belli e potenti, sono estremamente costosi. Ma è davvero necessario spendere 500, 600 o 700 euro per avere tra le mani un buon telefono? Serve davvero spendere tutti questi soldi per uno smartphone? Cerchiamo la risposta in questo articolo.
Fino a qualche tempo fa, è inutile negarlo, chi acquistava uno smartphone Android economico si faceva del male. Gli smartphone non venivano aggiornati, erano poco potenti, avevano hardware datato e display davvero poco sensibili. Ora, però, le cose sono cambiate e con meno di 200 euro si può portare a casa un ottimo prodotto. Con il rilascio di Android 4.4 KitKat, poi, anche il sistema operativo è diventato molto più leggero e riesce oggi a offrire prestazioni davvero degne di nota anche su terminali economici.
In passato, dunque, forse acquistare uno smartphone Android economico era uno spreco di soldi, ma oggi le cose sono cambiate radicalmente. Se volete comprare un nuovo telefono o smartphone ma non sapete quale comprare, siete nel posto giusto. In particolare, oggi vi spiegherò quale è il miglior smartphone o telefono da comprare se volete spendere poco e il vostro budget è particolarmente ridotto. (...)
Leggi l'articolo completo Quale è il miglior smartphone Android economico in commercio? (563 words)
© Riccardo Conti for , 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Confronto, Moto E, Moto G, Motorola, Nexus 5, Smartphone