Sul Google Play Store sarà possibile provare le applicazioni a pagamento per 48 ore!!!
Uno dei principali difetti del Google Play Store era rappresentato dall’impossibilità di testare a fondo le applicazioni che sono a pagamento poichè il tempo per ottenere un rimborso era limitato a “soli 15 minuti”. In questo lasso di tempo dovevamo valutare l’applicazione in ogni sua parte e poi decidere se fa al caso nostro oppure richiedere un rimborso.
Da oggi sarà possibile provare le applicazioni a pagamento per ben 48 ore contro i soli 15 minuti richiesti finora.
Quindi se volete acquistare un’applicazione però prima volete provarla a fondo, ora avrete ben 2 giorni di tempo per richiedere il rimborso se non vi piace oppure non vi soddisfa.
Per richiedere il rimborso sul Google Play Store sarà sufficiente cercare l’applicazione acquistate, cliccare sui tre puntini presenti in alto e segnalare il problema e selezionare Vorrei richiedere un rimborso spiegando del motivo del vostro rimborso ed in pochi minuti riavrete il vostro rimborso sul vostro account paypal oppure sulla carta di credito usata in fase di acquisto.(...)
Leggi l'articolo completo Sul Google Play Store sarà possibile provare le applicazioni a pagamento per 48 ore!!! (29 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
2 comments |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Applicazioni Android