Verona – Udinese: probabili formazioni e pronostico.
Continua la rincorsa all’Europa League del Verona, che lunedì scorso per poco non riusciva nell’impresa sul campo della Lazio, svanita nel recupero con il pareggio biancoceleste (3-3). I veneti si trovano ancora a -2 dal sogno europeo, perciò nulla è ancora compromesso, ma contro l’Udinese domani saranno necessari i tre punti.
I friulani, dopo una stagione non certo soddisfacente, hanno da conquistato da poche settimane la matematica salvezza, perciò si apprestano a disputare le due restanti gare senza troppe pressioni. Domenica scorsa, tuttavia, nella rocambolesca vittoria per 5-3 sul Livorno, abbiamo notato come la truppa di Guidolin tenga ad esprimere un buon gioco in quest’ultimo scorcio di Serie A.
Probabili formazioni Verona-Udinese, 37a giornata Serie A
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Marques, Agostini; Sala, Donadel, Hallfredsson; Romulo, Toni, Marquinho. Allenatore: Mandorlini.
Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Widmer, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan, Pinzi; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. Allenatore: Guidolin.
Pronostici Verona-Udinese
Nonostante la pesante assenza di Iturbe (squalificato), il Verona parte nettamente favorito nel confronto con l’Udinese, puntando nell’apporto dei propri tifosi. Il nostro azzardo per il match è “1”, esito proposto da Intralot all’invitante quota di 2,10. Come pronostico comodo, abbiamo invece puntato sulla tendenza a segnare tanti gol che ultimamente ha contraddistinto entrambe le formazioni (nell’ultimo turno sono arrivate ben 8 reti in totale):“OVER 2,5” da 1,52.
Riepilogo pronostici Verona-Udinese
PRONOSTICO: OVER 2,5 (Quota 1.52)
AZZARDO: 1 (Quota 2.10)
RISULTATO ESATTO: 3-2 (Quota 19.00)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web