Curiosa storia di Seamus Condron che racconta la sua esperienza.
Come certamente saprete YourLifeUpdated non è un sito di parte, ci occupiamo allo stesso modo del mondo Apple così come del mondo Android. In questo articolo vi vogliamo invece raccontare la storia di Seamus Condron, che collabora con Pc Mag, la cui storia è decisamente di parte (Apple).
Il suddetto ha infatti, dopo 5 anni di onorato servizio, deciso di cambiare sponda, affascinato dal mondo Android e soprattutto dall’ultimo Nexus arrivato, il Nexus 5 di Lg e Google, anche a causa del prezzo basso a cui viene venduto, 349€ per la versione più economia.
Anche il display ha suscitato in Seamus tanta voglia di voler provare a passare ad Android. Detto, fatto. Decidendo di accantonare il suo iPhone, ha acquistato un Nexus 5 e, dopo averlo provato per sole 24 ore, è rimasto così tanto deluso da voler ritornare ad utilizzare il suo amato iPhone.
Tutto questo a causa della mancanza di un tasto fisico Home a bordo del Nexus 5 ed al display, secondo Seamus nettamente inferiore per qualità a quello dell’iPhone e troppo grande per essere utilizzato quotidianamente. Ha inoltre dichiarato che “iOS è ancora nel mio cuore”.(...)
Leggi l'articolo completo Il grande salto: da iPhone al Nexus 5 e ritorno (72 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2013. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android, Apple, iPhone, News, Nexus 5, Web