Milan – Inter: probabili formazioni e pronostico.
Non è certo una novità che l’esito del derby tra Milan e Inter sia imprevedibile a priori, ma in questa edizione lo sarà ancor più di sempre: con soli sei punti di distacco (a favore dell’Inter), le due cugine milanesi si trovano infatti in lotta per lo stesso obiettivo, l’Europa League.
Se per i nerazzurri la seconda competizione europea è ormai quasi certa, non lo è per i rossoneri di Clarence Seedorf, che domani dovranno assolutamente vincere per provare a spuntarla sulle contendenti Torino, Lazio, Verona e Parma.
Probabili formazioni Milan-Inter, 36a giornata Serie A
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Balotelli, Kakà; Pazzini. Allenatore: Seedorf.
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.
Pronostici Milan-Inter
La fame del Milan è certamente più elevata rispetto a quella dell’Inter: oltre alla lotta per l’Europa League, infatti, i rossoneri vorranno vendicarsi della sconfitta dell’andata, giunta nel finale con un gol di Palacio. L’Intervorrà invece confermare la supremazia cittadina, con il sogno di compromettere la corsa dei rivali. I nostri pronostici per Milan-Inter hanno inizio con un azzardo a favore dei rossoneri: “1” da 2,55. Un pronostico con quote più basse che vi proponiamo è “GOL” (1,72), in quanto ci aspettiamo un match decisamente più spettacolare rispetto a quanto visto all’andata.
Riepilogo pronostici Milan-Inter
PRONOSTICO: GOL (Quota 1.55)
AZZARDO: 1 (Quota 2.55)
RISULTATO ESATTO: 2-1 (Quota 8.25)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web