Il client email di Dropbox si aggiorna alla versione 2.0.
Da qualche tempo Dropbox ha rilasciato su App Store un proprio client di posta elettronica. Si tratta di Mailbox ed è disponibile per iPhone ed iPad e vi permette, appunto, di gestire le proprie caselle di posta elettronica con un’interfaccia cloud abbastanza comoda e simile a Dropbox stesso.
Il programma, che ha riscosso un gran successo tra gli utenti che lo hanno provato, si aggiorna alla versione 2.0, introducendo quindi novità dato il major update. Per chi non lo sapesse, una delle peculiarità di Mailbox è quella di organizzare le proprie mail in stile messaggistica istantanea, dando un tocco in più al classico stile grafico dell’app di default di iOS.
Mailbox controlla la tua posta sul cloud e la scarica sul tuo telefono in modo sicuro. Ora con Auto-swipe, Mailbox impara da come ti comporti ad automatizzare le azioni più frequenti. Nascondi la conversazione che non ti interessa e i messaggi dei tuoi amici fino a sera o indirizza tutte le tue ricevute a un elenco, automaticamente. (...)
Leggi l'articolo completo Dropbox rilascia su App Store Mailbox 2.0: vediamo le novità (38 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, AppStore, Download, Dropbox, iPad, iPhone, Mailbox