WPlocker: Come scaricare tantissimi plugins e temi per WordPress gratis
Amo WordPress e lo utilizzo sempre in maniera più massiccia per creare moltissimi siti web in maniera veloce ma professionale. La sua enorme flessibilità mi consente di creare siti web personalizzati partendo da una base ben precisa e poi lavorando un po con il codice si riesce a soddisfare il cliente in base alle sue richieste.
Utilizzo tantissimi temi e plugin e chi utilizza WordPress sa che i migliori temi sono sempre a pagamento ma anche alcuni plugin top sono a pagamento. Per quanto riguarda i temi è disponibile una funzione preview e demo per provare il tema in tutte le sue parti mentre per quanto riguarda i plugin non tutti dispongono di un sito di prova per testare tutte le funzioni.
L’unico vero limite di WordPress secondo me è rappresentato dalla possibilità di non poter provare sul proprio sito web i temi ed i plugin a pagamento così da poter testare sul proprio sito gli effetti delle modifiche.
Girando in rete mi sono imbattuto in un sito a dir poco spettacolare, WPlocker, che è un sito web che permette di scaricare tantissimi plugins e temi per WordPress gratis.(...)
Leggi l'articolo completo WPlocker: Come scaricare tantissimi plugins e temi per WordPress gratis (126 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Plugin, Web, WordPress