Come scatta le foto l’HTC One (M8)? Ecco il primo test
L’HTC One (M8) sfrutta la medesima tecnologia UltraPixel del precedente modello adottando un grande sensore da 4,1 megapixel di risoluzione per una maggiore sensibilità alla luce. Inoltre è dotato di un secondo obiettivo chiamato Duo Camera, che ha il compito di misurare la profondità di campo, permettendo di distinguere meglio i soggetti in primo piano dallo sfondo anche per una successiva manipolazione dell’immagine, ad esempio aggiungendo un effetto prospettico artificiale o per avere l’effetto di profondità tipico delle reflex.
La fotocamera è reattiva per messa a fuoco e velocità di scatto. Le immagini catturate sono ben bilanciate in quanto a contrasti e colori e l’esposizione è generalmente corretta, ma il dettaglio non è eccellente sebbene più che adeguato.
I video registrati a 1080p 60fps mostrano buoni valori di dettaglio, contrasto e colore, e hanno anche un audio nitido.
Sinceramente gli scatti sono davvero eccezionali ma il mio dubbio resta quando le immagini le andiamo a visualizzare su un display più grande di quello dello smartphone dove si noterà che la fotocamera è da soli 4 MegaPixel con relativo effetto sgranato se zoomato leggermente.(...)
Leggi l'articolo completo Come scatta le foto l’HTC One (M8)? Ecco il primo test (22 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Fotocamere, HTC, HTC One (M8), Smartphone, Test