Roma – Parma: probabili formazioni e pronostico.
Pronostici Roma-Parma del 2 aprile, recupero della 22a giornata di Serie A che venne sospeso all’8’ del primo tempo (la gara ripartirà proprio da lì, domani alle 18.30) dall’arbitro De Marco due mesi fa esatti, a causa del diluvio che si abbatté sullo Stadio Olimpico. Probabili formazioni del match, con quote scommesse e consigli per azzardo, risultato esatto e pronostico.
Caricata dal ko della Juventus sul campo del Napoli, in casa Roma si è ricominciato a fare qualche pensierino sullo scudetto, ma la vittoria sul Parma (che porterebbe la squadra di Rudi Garcia a -8 dai bianconeri) è un requisito fondamentale per non abbandonare di nuovo i sogni di gloria.
Al contrario dei padroni di casa, il Parma è tornato recentemente con i piedi per terra, viste le due sconfitte consecutive subite allo Juventus Stadium e proprio a Roma, appena due giorni fa, dalla Lazio.
Probabili formazioni Roma-Parma, recupero 22a giornata Serie A
Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Dodò, Benatia, Castan, Torosidis; De Rossi, Taddei; Florenzi, Totti, Ljajic; Destro. Allenatore: Garcia.(...)
Leggi l'articolo completo Roma – Parma: probabili formazioni e pronostico (87 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web