A cosa servono le 6 fotocamere dello smartphone Amazon?
Amazon, leader mondiale del commercio elettronico, dopo aver lanciato la sua gamma Tablet con la serie Kindel Fire basata su Android, è pronta a fare il suo debutto ufficiale nel mondo smartphone andando a presentare entro questo 2014 il suo rivoluzionario smartphone che secondo rumors vicini alla rivista TechCrunch, vede l’utilizzo di ben 6 fotocamere.
Sebbene la presentazione e successiva commercializzazione dello smartphone Amazon non dovrebbe avvenire a breve, sappiamo per certo che il 2014 è l’anno giusto, tra giugno e settembre, ed avrà un hardware importante oltre che le 6 fotocamere già citate.
Le 6 fotocamere saranno utilizzate una per scattare foto ad alta qualità, quella posteriore, una per fare video chiamate, quella anteriore, e 4 che serviranno per controllare il dispositivo attraverso le gesture.
Lo smartphone ovviamente sarà personalizzato in lungo ed in largo da Amazon che ovviamente offrirà tutti i suoi contenuti in prima linea e le quattro fotocamere saranno utilizzate per i controlli gestuali, consentendo agli utenti di utilizzare lo smartphone senza toccare il pannello touchscreen.(...)
Leggi l'articolo completo A cosa servono le 6 fotocamere dello smartphone Amazon? (53 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Amazon, Android, News, Rumors, Smartphone