Roma – Torino: probabili formazioni e pronostico.
La Roma ha collezionato 55 successi contro il Torino: contro nessun’altra avversaria ha vinto di più nella sua storia in Serie A. Il Torino ha battuto la Roma solo una volta negli ultimi 21 match di Serie A: 13 i successi giallorossi in questo parziale. Sette successi giallorossi e uno granata il contro delle ultime otto sfide di Serie A tra queste due squadre all’Olimpico di Roma.
I giallorossi non hanno mai perso nelle ultime 15 partite casalinghe di campionato tra la stagione in corso e la scorsa: 12 vittorie e tre pareggi. Contro il Chievo è arrivata per la Roma la 19ª vittoria stagionale – per i giallorossi si tratta di un record eguagliato in Serie A dopo 28 partite giocate. Battendo il Livorno, il Torino ha interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive – tutte senza segnare. I granata hanno subito esattamente un gol in tutte le ultime quattro trasferte di campionato. 11 i tiri nello specchio del Torino nella gara con il Livorno: un record in Serie A nella gestione Ventura.
Mattia Destro ha segnato un gol ogni 96 minuti giocati, un record in questo campionato. Solo tre i gol in carriera per Francesco Totti contro il Torino – tra le avversarie attualmente in Serie A, quella granata è col Catania la formazione a cui ha segnato meno. Ciro Immobile è stato il primo calciatore del Torino a realizzare una tripletta in A dai tempi di Pato Aguilera, che ne mise a segno tre proprio in un Roma-Torino 4-5 del maggio 1993.
PROBABILI FORMAZIONI(...)
Leggi l'articolo completo Roma – Torino: probabili formazioni e pronostico (45 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web