Catania – Juventus: probabili formazioni e pronostico.
Sfida testa-coda tra la prima e l’ultima della classifica: 55 punti separano le due squadre. La Juventus detiene il miglior attacco (64 gol), il Catania è la squadra meno prolifica (21 reti). Il Catania ha vinto solo una delle ultime 20 sfide di campionato con la Juventus: 2-1 in trasferta nel dicembre 2009. L’ultimo successo casalingo dei siciliani sulla Juventus in Serie A riporta addirittura al settembre 1964.
I bianconeri hanno sempre trovato il gol nelle ultime 22 partite di campionato giocate contro il Catania. Il Catania ha subito un cartellino rosso in tre delle ultime quattro sfide di campionato con la Juventus. I rossoazzurri hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate di Serie A, due le reti segnate. La Juventus è imbattuta da 20 giornate (18V, 2N) e non ha subito gol nelle ultime quattro.
Per la Juventus 75 punti dopo 28 giornate: nella storia della Serie A, solo l’Inter nel 2006/07 è riuscita a far meglio dopo lo stesso numero di gare (76 punti). I bianconeri vanno a segno da 41 partite di campionato consecutive, un record assoluto nel massimo campionato italiano. La Juventus è la squadra che ha segnato più gol su punizione diretta in questo campionato, quattro, tutti da parte di Andrea Pirlo.
PROBABILI FORMAZIONI(...)
Leggi l'articolo completo Catania – Juventus: probabili formazioni e pronostico (44 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web